Abiti da cerimonia ad Agrigento

Modelli di classe per ogni tipologia di cerimonia

Ogni evento può trasformarsi in una favola grazie alle esclusive proposte di Lady Regina e alla sua ricca collezione di abiti per cerimonia ad Agrigento. L’atelier sposa situato in via Piano Progresso a Raffadali riserva le sue seduzioni alle nozze più formali in chiesa, così come ai matrimoni civili in municipio, con interessanti alternative al classico look con velo e strascico, e con numerose soluzioni di tendenza per tutte le occasioni dove l’eleganza è di casa.

Lady Regina Atelier Sposa assiste le sue clienti nella scelta dell’abito giusto per presenziare a un evento mondano o figurare tra le invitate più eleganti di un matrimonio, suggerendo la soluzione più indicata tra splendidi abiti da sera o da cocktail, lunghi, raso terra oppure al ginocchio, smanicati e non, mono o bicolore, o resi più briosi da stampe ricercate. Pizzo, raso, seta, chiffon, taffetà, tessuti elasticizzati avvolgono il corpo come un guanto modellando la silhouette in modo deciso, per chi desidera privilegiare un look più attillato, o segnandola con tocco più morbido per ottenere una vestibilità più confortevole. Per le damigelle è in serbo una varietà di proposte particolarmente romantiche, tra cui deliziosi abiti in chiffon dal tocco leggero e dalle tonalità delicate. Non mancano i completi giacca e pantalone o i completi pantalone e bustino, da associare a tacchi importanti e accessori dalla personalità unica.

Oltre ai migliori abiti per cerimonia ad Agrigento, Lady Regina Atelier Sposa consiglia una ricca gamma di eleganti accessori per rifinire sapientemente il look: dalla perfetta calzatura, spaziando tra scarpe con tacco o plateau, scarpe con cinturino e calzate più comode, come eleganti sandali gioiello, particolarmente indicati per le cerimonie informali come il classico matrimonio in agriturismo, sempre all’insegna del bon ton. La consulenza dell’atelier assicura la creazione di look impeccabili e rispettosi dell’etichetta, con particolare attenzione per la scelta dei colori e delle fogge adatte alle amiche della sposa, studiate anche in base al periodo dell’anno, al momento della giornata e allo stile dell’abito, consigliando ad esempio, nel caso degli abiti più scollati, l’integrazione con un elegante copri spalle. Accanto ai look più formali, è possibile osare oufit più originali, eccentrici o particolarmente seducenti. Ciascun abito viene completato con i complementi di stile più indicati per ogni occasione, creando un equilibrio armonioso tra gioielli, calzature e borse. Lady Regina Atelier Sposa schiude le proprie sorprese anche allo sposo e più in generale all’uomo dall’animo elegante, alla ricerca del perfetto abito da cerimonia: dall’abito dritto al frac, al completo con o senza gilè. Ogni oufit viene proposto in abbinamento con eleganti camicie per assecondare varie preferenze in fatto di colore, modello, taglio e linea, senza tralasciare un ricco assortimento di scarpe, cravatte e altri accessori particolarmente ricercati come guanti, cappelli e gemelli.