icona atelier sposa

Lady Regina Atelier Sposa ad Agrigentoo

L’abito da sposa perfetto per accompagnare confetti e bouquet

Lady Regina Atelier Sposa è il partner ideale per trasformare le vostre nozze ad Agrigento in un giorno indimenticabile. Impareggiabili abiti sartoriali, progettati e realizzati dai migliori designer e dai più autorevoli nomi del bridal fashion, per vivere il giorno più importante all’insegna della ricercatezza. Proposte principesche per la donna che non rinuncia ai volumi importanti e all’immagine più classica e sognante della sposa bianco vestita, ma anche tagli più semplici e lineari per la sposa minimal e chic, con suggerimenti dedicati alle più giovani e a quante desiderano vivere il giorno del sì con un tono più informale.

Un progetto di stile completo per regalare alla sposa e allo sposo il piacere di vivere le nozze in grande stile e in assoluta serenità. L’atelier di Agrigento ama prendersi cura di tutti i dettagli del vostro stile nuziale, dalla ricerca dell’abito impeccabile, studiato sulle vostre misure e rifinito in ogni suo particolare per valorizzarvi al meglio, alla selezione di tutti gli accessori e i complementi di stile per lui e per lei. Lady Regina Atelier Sposa ad Agrigento espone anche una vasta gamma di abiti da cerimonia e di creazioni dedicate alle damigelle, spaziando da look più romantici e tradizionali a tentazioni più moderne e contemporanee. Dal perfetto abito da cocktail per vivere con brio una cerimonia pomeridiana, all’abito lungo per eventi serali e ricevimenti chic, ogni donna avrà la certezza di scoprirsi più bella che mai, offrendo di sé un’immagine sofisticata e regale, perfetta per essere immortalata nel servizio fotografico dell’evento.

Lady Regina Atelier Sposa assiste la propria clientela nella scelta di tutti i giusti accessori da abbinare all’abito nuziale: dal perfetto bouquet, alla calzatura più indicata a seconda del tipo di cerimonia e di location, alla scelta dell’intimo e dei gioielli, fino allo studio del make up e della pettinatura più adatta al proprio stile, suggerendo acconciature fresche e sofisticate da impreziosire con dettagli ricercati come perle, cristalli e strass. Rivolgersi a Lady Regina Atelier Sposa ad Agrigento significa poter contare su una consulenza qualificata per definire anche tutti i particolari del proprio ricevimento, dalla scelta dello scenario alla personalizzazione dell’allestimento fino alla definizione del menu e del tipo di servizio.

Altrettanta attenzione è dedicata al look maschile, sia per il giorno del matrimonio che in tutte le altre occasioni in cui i riflettori siano puntati sullo stile. Per lo sposo la parola d’ordine è eleganza discreta: l’abito va armonizzato perfettamente a quello della sposa e deve assecondarne al meglio l’ispirazione, sia che si tratti di una mise sobria e lineare sia che, al contrario, si propenda per un abito particolarmente sfarzoso. Smoking, abito dritto o con doppiopetto, completi a due o tre pezzi con gilè coordinato e mise particolarmente scenografiche come redingote e frac abbinati a guanti e cilindro sono alcune delle opzioni possibili. Per attendere la sposa all’altare o essere il più elegante della festa, l’uomo può spaziare tra abiti in lana, fresco lana, misto lino e altri tessuti e tra numerosi accessori coordinati tra cui eleganti calzature, pochette, cappelli e cravatte, risultando sempre impeccabile in ogni particolare, dal collo della camicia al risvolto della giacca, dalle finiture dell’abito alla scelta di gemelli e bottoni senza scordare la scarpa e l’acconciatura perfetta.